• News
    News

marzo 2020

Informativa CoVid-19

marzo 2020

Ad oggi CAE, in quanto Azienda industriale, è autorizzata ad operare su tutto il territorio nazionale e ci teniamo quindi a confermare che tutti i reparti aziendali sono in attività. Come richiesto dal Decreto ministeriale stiamo adottando misure rigorose per la salvaguardia della salute del personale dipendente e per limitare al massimo la diffusione del COViD-19. Con l’obiettivo primario di tutelare la salute pubblica e di rispettare tutte le indicazioni governative, CAE sta lavorando per garantire il massimo servizio e collaborazione ai propri Clienti e Partner commerciali.

Parte la realizzazione dell’Osservatorio dei Cittadini

marzo 2020

La realizzazione della rete di monitoraggio idro-termo-pluviometrica e della piattaforma informatica, web e mobile, consentirà di creare e gestire l’Osservatorio dei Cittadini sulla Unit Of Management del Brenta-Bacchiglione. La piattaforma permetterà di coordinare…

Grandi dighe: la soluzione CAE

marzo 2020

La Direzione generale per le dighe e le infrastrutture idriche ed elettriche ha aggiornato le modalità operative per la trasmissione dei dati idrologici e idraulici acquisiti presso le grandi dighe che devono essere forniti al MIT. CAE ha provveduto ad implementare una soluzione standard e aperta…