Informativa CoVid-19
marzo 2020
Gentili tutti,
a seguito della situazione emergenziale in cui versa il nostro Paese e a seguito dei decreti emessi dal Presidente del Consiglio dei Ministri italiano Giuseppe Conte, riteniamo necessario diffondere una nota informativa rivolta a tutti i nostri Clienti e Partner commerciali.
Ad oggi CAE, in quanto Azienda industriale, è autorizzata ad operare su tutto il territorio nazionale e ci teniamo quindi a confermare che tutti i reparti aziendali sono in attività.
Come richiesto dal Decreto ministeriale per la salvaguardia della salute del personale dipendente e per limitare al massimo la diffusione del COViD-19 stiamo adottando misure rigorose, inclusa quella che nessuna persona si trovi mai a meno di un metro dall’altra. Abbiamo inoltre disposto il deferimento di tutte le attività non strettamente necessarie, abbiamo previsto un utilizzo più efficace degli spazi a disposizione e stiamo ultimando una riorganizzazione aziendale che potenzierà il cosiddetto “Smart Working”.
Come conseguenza, alcuni servizi normalmente offerti alla nostra clientela subiscono temporanei cambiamenti:
- sono garantiti tutti gli interventi dove sia possibile rispettare la distanza di sicurezza di un metro tra una persona e l’altra;
- sono garantiti tutti gli interventi di manutenzione straordinaria urgente dove sia possibile, anche attraverso l’utilizzo di dispositivi di protezione personale, rispettare le norme imposte dal governo;
- sono differite tutte le attività ove non sia possibile garantire l’adempimento delle misure di contenimento previste dal Governo.
Per ulteriori informazioni su come l’Azienda sta affrontando l’emergenza COViD-19 è stato messo a disposizione il numero di telefono dedicato 0514992900; per tutte le altre informazioni potete rivolgervi ai consueti contatti aziendali.
Con l’obiettivo primario di tutelare la salute pubblica e di rispettare tutte le indicazioni governative, CAE sta lavorando per garantire il massimo servizio e collaborazione ai propri Clienti e Partner commerciali.
Con la speranza di tornare presto alla normale attività porgiamo a tutti cordiali saluti.
Giorgio Bernardi
Direttore Generale
CAE S.p.A.