• News
    News

settembre 2016

ULM30: il nuovo sensore di livello ad ultrasuoni marcato CAEtech

settembre 2016

ULM30 è un sensore di livello ad ultrasuoni, dotato di una propria elettronica, con microprocessore e memoria di registrazione, disponibile in versione nivometro e in versione idrometro.

ACTI-Link: una nuova tecnologia per le telecomunicazioni a medio e corto raggio

settembre 2016

L'esigenza di estendere l'area in cui una stazione automatica può operare con sensori e dispositivi di allarme ha portato CAE ad espandere la famiglia di prodotti per le telecomunicazioni.

Integrazione di opere e misure non strutturali: il nuovo sistema di monitoraggio per la cassa di espansione sul fiume Panaro

settembre 2016

CAE si aggiudica la fornitura, l'installazione e l'attivazione di un sistema di monitoraggio delle pressioni interstiziali della cassa di espansione sul Panaro nel comune di Modena.

Un sistema di controllo e monitoraggio per i corpi idrici superficiali in Provincia di Avellino

settembre 2016

CAE si è aggiudicata in via definitiva l'appalto per la fornitura di apparecchiature per la realizzazione del sistema di controllo e monitoraggio dei corpi idrici superficiali in provincia di Avellino.

Dall'esperienza di CAE nasce la nuova linea di prodotti a marchio CAEtech

settembre 2016

Questa evoluzione è stata pensata per supportare tutti coloro che desiderano comporre sistemi di monitoraggio e allertamento ambientale di alta qualità; d'ora in poi potranno utilizzare i prodotti a marchio CAEtech.