• Marocco: 40 nuovi pluviometri PG4i stand-alone
    News
    Marocco: 40 nuovi pluviometri PG4i stand-alone

Marocco: 40 nuovi pluviometri PG4i stand-alone

dicembre 2024

Nel 2023 CAE fornì 3 pluviometri stand-alone PG4i al partner in Marocco, e proprio in questi giorni è arrivato l’ordine per altre 40 unità.

Ancora una volta, anche all’estero, la serietà e i prodotti di qualità vengono apprezzati e riacquistati.

Questa fornitura andrà al servizio dell’Autorità di Bacino del fiume Tensif, nell’ambito del progetto per il miglioramento delle reti di allerta inondazioni e controllo dell'uso del suolo nelle zone inondabili.

Il bacino del Tensift ha infatti subito inondazioni nell'ultimo decennio che hanno avuto significative ripercussioni economiche, sociali e ambientali, in particolare le inondazioni del 2014 e del 2016.

Il PG4i si dimostra un prodotto adatto alle esigenze di tutti, in questo caso verrà installato autonomamente dal partner, che si occuperà delle carpenterie e di alimentarlo a batteria caricata da un piccolo pannello solare, saranno utilizzate sim locali e i dati inviati via FTP ai server di proprietà dell’utilizzatore finale.

Felici di aver consolidato la nostra presenza in Marocco grazie all’apertura, affidabilità, robustezza e interoperabilità dei prodotti CAEtech. Continuiamo a lavorare per garantire la soddisfazione di tutti i clienti che hanno a cuore la salvaguardia delle popolazioni di fronte ai rischi derivanti da eventi meteorologici estremi e non solo.” dichiara Alberto Bertocco, International Account Manager di CAE S.p.A..


Torna all'indice delle notizie