• La “Company Visit” della Bologna Business School arriva in CAE
    News
    La “Company Visit” della Bologna Business School arriva in CAE

La “Company Visit” della Bologna Business School arriva in CAE

febbraio 2023

Bologna Business School ha scelto CAE S.p.A. come destinazione per una delle sue company visit. Per l’azienda è stato un piacere ospitare i partecipanti della XIX edizione dell’Executive MBA che si rivolge a manager e imprenditori che desiderano sviluppare capacità di visioning ed execution necessarie per tracciare la rotta di un’impresa di valore, attraverso un percorso di arricchimento professionale e personale.

Il 27 gennaio è stato fatto un tour dell'azienda, per conoscere a fondo il suo business, il tipo di attività esercitata, nonché la sua struttura di gestione. È stata un'opportunità per i partecipanti per mettersi alla prova su un caso reale e per CAE al fine di ricevere contributi esterni da parte di professionisti di alto livello, provenienti da diversi settori.

“Il rapporto con gli enti formativi è molto importante per noi, ogni volta che abbiamo la possibilità, attiviamo collaborazioni sia di natura scientifica che, come in questo caso, di natura gestionale” afferma Guido Bernardi, Vicepresidente di CAE, “Questi momenti sono inoltre importanti occasioni per far conoscere la nostra azienda sul territorio e per sensibilizzazione sui temi legati al dissesto idrogeologico e alla prevenzione”, conclude Bernardi.


Torna all'indice delle notizie