• CAE partecipa al Meteorological Technology World Expo di Bruxelles
    News
    CAE partecipa al Meteorological Technology World Expo di Bruxelles

CAE partecipa al Meteorological Technology World Expo di Bruxelles

ottobre 2014
CAE partecipa al Meteorological Technology World Expo di Bruxelles
Dal 21 al 23 Ottobre CAE parteciperà al Meteorological Technology World Expo, la manifestazione internazionale dedicata alle ultimissime novità in materia di previsioni climatiche, meteorologiche e idrometeorologiche che si terrà a Bruxelles.
 
Alla sua quarta edizione, l’Expo ha l’ambizioso obiettivo di aiutare a migliorare l’accuratezza delle previsioni meteorologiche e delle misurazioni dei cambiamenti climatici ospitando le aziende leader che hanno dato un contributo all’evoluzione dell’intero settore.
 
CAE sarà presente con uno stand per mostrare le ultime tecnologie per il monitoraggio ambientale in tempo reale. Dal 1977 l’azienda ha fatto della ricerca e del miglioramento di tecnologie e servizi offerti il proprio tratto distintivo, realizzando i sistemi più evoluti per la tutela del territorio e le soluzioni più avanzate per la sicurezza della popolazione. Inoltre, negli ultimi anni CAE ha acquisito un ruolo importante anche nel contesto internazionale: le sue proposte tecnologiche sono sempre più apprezzate in vari Paesi del mondo e i suoi interventi vengono spesso approfonditi negli incontri dell’Organizzazione Meteorologica Mondiale.
 
CAE sarà presente presso: Brussels Expo - Hall 3 – stand 3150