• La nuova app di CAE per la visualizzazione dei dati su mappa
    CAE MAGAZINE n.83 - Febbraio 2024
    La nuova app di CAE per la visualizzazione dei dati su mappa

La nuova app di CAE per la visualizzazione dei dati su mappa

MyObserver è la nuova app mobile di CAE per la visualizzazione dati su mappa. La veste grafica è innovativa e l’app contiene molteplici funzioni per la consultazione dei dati in tempo reale e la visualizzazione delle allerte diramate dal software di centrale Sentry. MyObserver è un’app unica, utilizzabile a prescindere dal sistema operativo dello smartphone o tablet che l’utente ha a disposizione.

Questo nuovo prodotto è stato sviluppato appoggiandosi a un framework open-source creato da Google per la creazione di interfacce native per iOS, Android, Linux, macOS e Windows.

MyObserver consente di accedere alla propria rete di monitoraggio in mobilità, mostrando stazioni sia in forma cartografica che in lista, di visualizzare dati, filtrarli, creare grafici, anche doppi, di fare chiamate selettive, di visualizzare le soglie di allarme e condividere tali informazioni rapidamente. MyObserver è capace di gestire configurazioni multiple e di ricevere le notifiche di Sentry per quanto riguarda gli eventi di allarme, riportando in maniera accurata tutte le informazioni indispensabili per analizzare la gravità dell’evento. Non ultimo, per facilitare il lavoro operativo, l’app può accedere alla posizione dell’utente e fornire istantaneamente le indicazioni per raggiungere il sito desiderato.

MyObserver è disponibile per iOS e Android ed è scaricabile dagli store Apple e Google.

Per saperne di più clicca qui.


Torna all'indice delle notizie