• Singapore: The Natural Disasters Expo Asia
    CAE MAGAZINE n.68 - Ottobre 2022
    Singapore: The Natural Disasters Expo Asia

Singapore: The Natural Disasters Expo Asia

Il 7 e l’8 dicembre CAE sarà tra gli espositori e i relatori dell’Asia Natural Disasters Expo. Due giorni dedicati alle tecnologie innovative utili per la mitigazione dei danni derivanti dai disastri naturali come a tempeste, alluvioni, incendi e terremoti.

Il Natural Disasters Expo, è l'evento leader in Asia per la gestione e mitigazione dei disastri naturali e sarà un’occasione per gli esperti del settore di trovarsi insieme al fine di creare consapevolezza in merito a questi temi, scambiandosi opinioni utili a migliorare i servizi offerti e presentando le tecnologie innovative disponibili per la mitigazione e gestione del rischio derivante da eventi naturali estremi.

Per CAE interverrà tra i relatori Alberto Bertocco, International Account Manager, presentando le soluzioni più all’avanguardia disponibili sul mercato, tecnologia Made in Italy apprezzata in tutto il mondo.

Durante l’evento sono previste migliaia di visitatori, dimostrazioni live, seminari, dibattiti guidati da esperti, opportunità di networking, premi per l'innovazione e molto altro.

Visita il naturaldisastersshowasia.com per assicurarti il ​​tuo biglietto gratuito e scoprire gli strumenti utili a proteggere le comunità e a mitigare i danni causati dagli eventi naturali estremi.

CAE vi aspetta allo stand n. 643 per informazioni, incontri dedicati, studi, soluzioni e proposte mirate.

Al fine di organizzare al meglio l'evento fissa subito un incontro con noi scrivendo ad alberto.bertocco@cae.it.

Per ogni appuntamento fissato un omaggio speciale!


Torna all'indice delle notizie