• Parigi: dall’11 al 13 ottobre, CAE al Meteorological Technology World Expo
    CAE MAGAZINE n.67 - Settembre 2022
    Parigi: dall’11 al 13 ottobre, CAE al Meteorological Technology World Expo

Parigi: dall’11 al 13 ottobre, CAE al Meteorological Technology World Expo

Dopo due anni tumultuosi a causa della pandemia, è tempo di ripartire con Meteorological Technology World Expo (MTWE), il più grande evento meteorologico al mondo che si svolgerà a Parigi dall’11 al 13 ottobre 2022. Vi aspettiamo allo Stand #2015 con tutte le precauzioni necessarie per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti.

MTWE, giunto alla sua decima edizione, è un importante evento internazionale che ospita circa 200 espositori e 4.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi nel mondo. Si tratta dell’evento più grande al mondo per fornitori e produttori di tecnologie e servizi meteorologici, idrologici, oceanografici e ambientali.

Quali sono le novità di CAE quest'anno?

Venite a trovarci e a toccare con mano le nostre ultime novità nel campo del monitoraggio e allertamento multi-rischio, tra cui:

- datalogger della linea Compact: caratterizzato da un sistema operativo Linux e un Web Server a bordo. Svelati nel 2019, i datalogger della linea Compact hanno già ottenuto un grande successo non solo in Italia, ma in tutto il mondo (Perù, Kirghizistan,…);

- pluviometro stand-alone PG4i: una soluzione “Made in Italy” apprezzata in tutto il mondo. PG4i garantisce la misurazione accurata della pioggia cumulata e dell'intensità con datalogger e modem integrato. È un sistema professionale di monitoraggio pluviometrico all-in-one;

- piattaforma web-based AEGIS: un potente strumento di supporto alle decisioni durante le emergenze, sviluppata su un'architettura open-source, che mostra una rappresentazione geospaziale dei dati raccolti in tempo reale dai sensori a campo.

Queste sono solo alcune delle ultime novità. Saremo a disposizione per tutta la durata dell’evento per informazioni, incontri dedicati, studi, soluzioni e proposte mirate, sempre nel nome dell’innovazione per la salvaguardia del territorio e, soprattutto, della vita umana.


Al fine di organizzare al meglio l'evento e di evitare assembramenti, fissa subito un incontro con noi scrivendo ad alberto.bertocco@cae.it.


Per ogni appuntamento fissato un omaggio speciale!


Mandaci una mail a sales@cae.it per qualsiasi informazione.



Torna all'indice delle notizie