• Contest fotografico per le stazioni CAE: chi vince?
    CAE MAGAZINE n.40 - Marzo 2020
    Contest fotografico per le stazioni CAE: chi vince?

Contest fotografico per le stazioni CAE: chi vince?

In questo periodo dove purtroppo non mancano notizie negative legate alla diffusione del Coronavirus (COViD-19), vogliamo ricordarci anche di quanto c’è di bello nel nostro Paese. Non solo un Servizio Sanitario nel quale lavorano persone competenti e infaticabili, non solo una Protezione Civile fatta da personale capace e volontari generosi, ma anche luoghi magnifici. L’Italia è un paese ricchissimo di meraviglie naturalistiche e paesaggistiche. Con questo articolo desideriamo dare spazio a qualche immagine di pura bellezza, con la speranza di trasmettere un po’ di preziosa serenità. 

CAE, per aggiornare gli spazi comuni all’interno dell’azienda, la scorsa estate ha indetto un contest fotografico per i suoi dipendenti, per poter scegliere le più belle foto di installazioni CAE, scattate da chi meglio le conosce. Molti tecnici scattano foto da allegare ai dossier di manutenzione e, fra queste, ogni tanto compaiono delle immagini davvero suggestive.

Oltre al senso estetico della fotografia, sono state valutate qualità e proporzioni, per poter avere la migliore resa possibile nella stampa. Il contest ha consentito di arricchire l’archivio fotografico di CAE e tutte le foto candidate potranno essere utilizzate per la realizzazione di materiale promozionale. 

Il contest si è chiuso e, appena il periodo di emergenza sarà concluso, le fotografie dei vincitori saranno installate al terzo piano della sede di San Lazzaro di Savena. Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al concorso e cogliamo l’occasione per comunicarvi i vincitori (in ordine alfabetico): Lorenzo Curi, Giuliano Piarulli e Luca Zingaretti, le cui foto corrispondono rispettivamente alle prime tre disponibili nella gallery.


Torna all'indice delle notizie