CAE torna in India
Dal 16 al 18 marzo CAE parteciperà ad HydrometINDIA che si terrà a New Delhi.
Per la prima volta CAE partecipa a un evento organizzato da Varysian: agenzia internazionale di networking specializzata nello sviluppo di capacità per i servizi idrologici e meteorologici nazionali nei Paesi in via di sviluppo. Si tratta di una realtà specializzata nell’organizzazione di eventi regionali attentamente studiati per massimizzare i tempi di networking di qualità.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Indian Meteorological Society (IMS), ha l’obiettivo di riunire il meglio dell’idro-meteorologia indiana e di creare collaborazioni durature per fornire servizi meteorologici migliori per tutti.
Parteciperanno all’evento rappresentati dei Servizi Nazionali di Idrologia e Meteorologia (NHMS), del Servizio e del Dipartimento Meteorologico Indiano (IMS e IMD), di organizzazioni intergovernative e non governative, oltre a numerosi esperti del settore privato e del mondo accademico.
L'evento HydrometINDIA è solo su invito e fornirà argomenti chiave per la discussione di grandi tematiche quali: ultime tecnologie, cambiamento climatico, condivisione dei dati, resilienza alle catastrofi, partnership tra pubblico e privato, utilizzando format orientati alla creazione di relazioni tra cui dibattiti, tavole rotonde, incontri faccia a faccia e sessioni strategiche.
“Certi che il format sia molto interessante e utile all’obiettivo di intessere nuove relazioni da poter consolidare nel tempo, siamo pronti per partire per questa nuova avventura” dichiara Federico Pasquini, International Sales Director di CAE, che prenderà parte all’evento. CAE, oltre ad avere uno spazio espositivo dove mostrare le ultime novità, discuterà una presentazione riguardante i sistemi di monitoraggio e allertamento multirischio, descrivendo nel dettaglio le tecnologie disponibili e le buone pratiche, inoltre parteciperà attivamente ad una delle numerose tavole rotonde organizzate nell’arco dei 3 giorni.