Appuntamento ad Amsterdam dal 10 al 12 ottobre: CAE al Meteorological Technology World Expo
CAE sarà tra gli espositori del Meteorological Technology World Expo, evento fieristico internazionale che si terrà ad Amsterdam dal 10 al 12 ottobre 2017.
Si tratta della più importante manifestazione europea dedicata alle realtà che operano nell'ambito delle rilevazioni e delle previsioni meteorologiche e idrometeorologiche. L'evento, giunto alla sua settima edizione, ospita oltre 200 espositori e accoglie migliaia di visitatori da oltre 100 Paesi nel mondo.
Si tratta di un'occasione unica per toccare con mano le nuove tecnologie di misurazione e analisi, durante un evento visitato da numerosissimi decision maker dei servizi meteorologici nazionali e regionali, di enti portuali e aeroportuali, dei gestori di altre infrastrutture di trasporto, delle aziende di esplorazione off-shore, degli operatori di parchi eolici, degli enti di supporto all’agricoltura e degli istituti di ricerca.
L’evento prevede un intenso programma di conferenze che affronteranno una molteplicità di temi: sperimentazioni di nuove tecnologie, Internet of Things applicato al nostro settore, discussioni che si concentreranno sul crescente partenariato tra i settori pubblico/privato e la Banca mondiale, il finanziamento dei progetti e i piani futuri e molto altro ancora.
CAE sarà presente per il quarto anno consecutivo nella sua molteplice veste, sia di leader internazionale che presenta tecnologie di monitoraggio e allertamento multi-rischio, sia di azienda pronta al confronto, in cerca di nuovi spunti, sinergie tecnologiche con altri attori globali e orizzonti sempre aperti a ulteriori sfide.
Lo staff di CAE sarà felice di ricevere tutti coloro che vorranno visitarne lo stand: n°10035 della Hall8 della Fiera di Amsterdam. Saremo a disposizione per informazioni, incontri dedicati, studi, soluzioni e proposte mirate, sempre nel nome dell’innovazione per la salvaguardia del territorio e, soprattutto, della vita umana.
Per tutte le informazioni sull'evento e sul programma di convegni e seminari clicca qui.